Home >> ............ >> Restaurant Awards 2025 >> Restaurant Awards - I Punteggi


Restaurant Awards - I Punteggi


Three Worcester Restaurants Receive Awards From Wine Spectator – VIA  Italian Table




     I Wine Spectator's Restaurant Awards premiano i ristoranti le cui carte dei vini offrono selezioni interessanti, sono appropriate alla loro cucina e si rivolgono a una vasta gamma di amanti del vino.
     Per qualificarsi per un premio, una carta dei vini deve presentare informazioni complete e accurate, comprese le annate e le denominazioni per tutte le selezioni. I nomi completi dei produttori e l'ortografia corretta sono obbligatori e viene presa in considerazione anche la presentazione generale dell'elenco. Le liste che soddisfano questi requisiti vengono giudicate per uno dei nostri tre premi.
     Per l'assegnazione dei premi vengono valutate le liste dei vini, non i ristoranti nel loro complesso.

Premio di EccellenzaAward of Excellence

Queste carte dei vini, che dovranno offrire almeno 90 selezioni, presentano un assortimento ben scelto di produttori di qualità, insieme a un abbinamento tematico al menu sia nel prezzo che nello stile. Che siano compatti o estesi, mirati o diversificati, questi elenchi offrono una scelta sufficiente per soddisfare gli amanti del vino più esigenti.

Il meglio del premio di eccellenzaBest of Award of Excellence

Queste carte dei vini mostrano un'eccellente ampiezza in più regioni vinicole e/o una significativa profondità verticale dei migliori produttori, insieme a una presentazione superiore. In genere offrono 350 o più selezioni, questi ristoranti sono destinazioni per veri amanti del vino, mostrando un profondo impegno per il vino, sia in cantina che attraverso il loro team di servizio.

Gran PremioGrand Award

Il nostro più alto riconoscimento, assegnato ai ristoranti che dimostrano una dedizione appassionata e senza compromessi alla qualità dei loro programmi enologici. Queste carte dei vini presentano in genere 1.000 o più selezioni e offrono una seria ampiezza dei migliori produttori, un'eccezionale profondità nelle annate mature, una selezione di bottiglie di grande formato, un'eccellente armonia con il menu e una presentazione superiore. Questi ristoranti offrono il più alto livello di servizio del vino.